7 febbraio 2016



...

Questa mattina il primo cittadino di Brindisi Mimmo Consales è stato raggiunto da ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Procura della Repubblica. Altre due ordinanze hanno interessato l’imprenditore Screti, nonché responsabile della ditta Nubile e il commercialista Vergara con successivo sequestro dell’impianto di biostabilizzazione.









6 febbraio 2016










5 febbraio 2016


...

L’iniziativa nata dalla collaborazione fra SaltoQuantico di Brindisi e la Scuola di Cinema di Ostuni, sede staccata di Napoli Ciak si gira, al via due corsi a Ostuni: uno per regia & fotografia cinematografica, l’altro per scrittura creativa. Nella Città Bianca, lunedì 8 febbraio giornata di orientamento gratuito, inizio alle 17 nei locali di via Stazione


...

Due giornate di divulgazione, ma anche di eventi e di alta cucina. Il prossimo weekend (6 e 7 Febbraio) a Ceglie Messapica, tanti eventi animeranno il centro storico dell’incantevole borgo in provincia di Brindisi e la sua scuola di cucina, unica sede di riferimento al Sud per il corso Teniche di Base di Cucina ALMA, la prestigiosa scuola diretta da Gualtiero Marchesi.



...

Pubblicato all’albo pretorio l’avviso con cui si invitano le libere forme associative aventi sede e operanti sul territorio di Barletta a presentare domanda di iscrizione all’apposito Albo comunale. L’iniziativa è tesa a favorire la partecipazione dei cittadini all’amministrazione locale dando impulso alle Consulte.





...

“La conferenza internazionale del clima di Parigi rappresenta un primo grande passo in avanti verso un'economia sostenibile finalizzata a regolare le emissioni di gas ed effetto serra. Ma le intenzioni non bastano, sono necessarie politiche concrete e reali altrimenti si rischia di penalizzare le aziende”.




4 febbraio 2016