23 febbraio 2016


...

Miragica, il parco dei divertimenti di Molfetta, è alla ricerca di personale da inserire in diversi settori, dalla ristorazione, al giardinaggio, dalle attrazioni alla manutenzione, dal front office allo shop.


...

Dopo la prima sconfitta ad opera del Trani nei confronti della Futura Brindisi si riparte al Palazumbo di via dei Mille ad affrontare la Pink Bari pronta a fare lo sgambetto al brindisi per guadagnare l’eventuale primo posto, che gli permetterebbe a fine del girone di partecipare agli spareggi per il salto in serie A2.








...

Era già un match che aveva in se i connotati di una gara dura e difficile da giocare. Un avversario Bologna in lotta per conquistare una buona posizione nella griglia play-off, una sfidante la Guarnieri Tour Operatorche sulla scia della vittoria esterna ad Ancona cercava i punti salvezza.



21 febbraio 2016





20 febbraio 2016


...

In questi giorni migliaia di cittadini si sono visti recapitare avvisi di pagamento inviati da Soget Spa (società concessionaria del servizio di riscossione) nell’interesse del Consorzio di bonifica dell’Arneo con i quali si invita al pagamento di Tributi richiesti a fronte di attività che il Consorzio pretende avere effettuato.


...

Nella giornata del 18/2/2016, con inizio alle ore 19.30, presso Masseria Pedali si è tenuta un Assemblea Programmatica sulle Amministrative 2016. Alla presenza del direttivo cittadino al completo, di candidati e di tantissimi simpatizzanti si è discusso e dibattuto sulla tematica riferita al candidato sindaco della Coalizione di Centro Destra.


...

Nella serata del 18/2/2016 l’On. Marcello TAGLIALATELA di Fratelli d’Italia AN e componente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, in nome e per conto di tutto il gruppo parlamentare, ha presentato al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ed al Ministro per gli Affari Regionali una Interrogazione Urgente in relazione alle cartelle ARNEO che continuano ad essere notificate ai cittadini delle provincie di Brindisi e Lecce.









...

Archiviata la quarta vittoria di fila, soffertissima ma meritata, a Monopoli, la Cestistica Ostuni torna tra le mura amiche del PalaGentile per affrontare, nel pomeriggio di domenica, la squadra più in forma del campionato: dopo tre sconfitte nelle prime tre partite di Serie C Silver, infatti, i ‘cannibali’ dell’Udas Cerignola hanno messo a segno un filotto impressionante di 16 vittorie e una sola sconfitta (contro Nardò), con 13 successi consecutivi.





...

Il Sindacato Cobas è convocato per Martedì 23 Febbraio alle ore 10,30 presso la Presidenza della Regione Puglia , unitamente al direttore generale della Asl/Br ,Giuseppe Pasqualone , all’Amministratore di Sanitaservice , Flavio Roseto , per discutere sui lavoratori assunti alla Sanitaservice a tempo determinato per sostituzioni e licenziati prima della scadenza contrattuale.


19 febbraio 2016


...

Un'esperienza sicuramente emozionante è fare un'escursione notturna nella Foresta Umbra. Guidati da personale specializzato, è possibile vivere un’esperienza diversa ed esaltante, tra i suoni e i profumi di questo prezioso ecosistema. Gli amanti della natura e dei paesaggi non vorranno perdere una visita ai laghi di Varano, il più grande del sud Italia, e di Lesina.


...

Un’audizione interessante, ricca di dati e informazioni, mai come adesso necessaria per comprendere esattamente la situazione pugliese e la sua evoluzione anche alla luce dei dati estremamente complessi e per molti versi allarmanti illustrati lunedì mattina dal Csa Lecce nell’ambito del Progetto jonico salentino



...

Si terrà stasera, alle ore 21.00, al Teatro Margherita, il primo evento ufficiale promosso da PH8, l'associazione fondata da Nick Difino che persegue finalità di solidarietà sociale attraverso attività di assistenza integrativa, morale e psicologica dei pazienti oncologici e dei loro familiari, al fine di migliorare la qualità della loro vita.


...

Oltre 1700 materiali digitalizzati pugliesi, tra video, foto, documenti, mappe storiche e testi che presto arriveranno ad oltre 74mila con la digitalizzazione di parte dell’archivio degli editori Laterza, un lavoro di squadra lungo due anni, un budget di 500mila euro (fondi Pac) e un solo click per poter essere protagonista e navigare tra le memorie del passato e le potenzialità innovative del futuro. Tutto questo è la Digital Library della Regione Puglia che da oggi è on line a questo indirizzo: http://www.pugliadigitallibrary.it/