Francavilla Fontana: due colpi messi a segno in poche ore, é caccia ai banditi

04/01/2016 - Francavilla Fontana nelle ultime 24 ore è stata presa d'assalto da malfattori che abilmente hanno messo a segno due colpi ai danni di un esercizio commerciale e di una stazione di sevizio dopo.

Erano da poco trascorse le 22 quando ignoti dal volto coperto e fucile alla mano si sono introdotti nel tabacchino sito in via Puccini, 43 seminando il panico. Tono duro e fare minaccioso hanno obbligato il proprietario a consegnare l'intero incasso. Sacco pieno e fuga precipitosa per i banditi abili nel far perdere le proprie tracce. Sul posto i carabinieri i quali hanno raccolto la testimonianza del titolare e quantificato il bottino, circa 600 euro.
Quattro ore dopo, intorno le 3, quattro individui, dall'identità sconosciuta, a bordo della loro vettura, una stagione Wagon hanno scelto la stazione di servizio Q8 lungo Ss7 come bersaglio. Un piano studiato a tavolino. Gli uomini con l'ausilio di una flex hanno asportato il denaro contenuto all'interno della colonnina del service.
La zona è dotata di un sistema di videosorveglianza.
Sul posto i carabinieri di Francavilla Fontana ai quali sono affidate le indagini. Il bottino è in via di quantificazione.




Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2016 alle 14:42 sul giornale del 05 gennaio 2016 - 577 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, brindisi, articolo, orsola tasso, francavilla fontana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asbh