Trani: il sì della Giunta comunale alla stagione teatrale 2016

04/01/2016 - La Giunta comunale di Trani dice sì alla stagione teatrale 2016 firmata dal Teatro Pubblico Pugliese. Da Norm Foster, a Anton Chechov, a Shakespeare, a Fabrizio De André. Quattro spettacoli per il cinema teatro Impero.

Il primo spettacolo dal titolo “Diamoci del Tu”, è programmato per il 18 gennaio e si ispira alla commedia del drammaturgo canadese Norm Foster, per la regia di Emanuela Giordano, con Anna Galiena ed Enzo Decaro.

Anton Chechov è l’autore dei racconti e delle lettere del secondo spettacolo intitolato “Svenimenti”, in programma per il 9 febbraio, mentre mercoledì, 16 marzo, tocca a William Shakespeare e alla sua “Sogno di una Notte di Mezza Estate”. Isa Danieli e Lello Arena saranno i protagonisti della commedia del drammaturgo inglese, per la regia di Claudio Di Palma.

Speciale appuntamento per sabato 2 aprile, con un omaggio alla musica di Fabrizio De André a cura de “I Papaveri Rossi”; una celebrazione che tenta “di mantenere forti la sua musica e la potenza disgelante della sua poesia dei suoi messaggi dissacratori, sempre in direzione ostinata e contraria”, come fa sapere il Comune di Trani attraverso un comunicato stampa.





Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2016 alle 12:06 sul giornale del 05 gennaio 2016 - 1371 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, bat, Tania Andreula, Teatro Pubblico Pugliese, stagione teatrale Trani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asaL


papaveri rossi

15 gennaio, 13:04
A rettifica di quanto sopra, si precisa che, per la stagione teatrale 2016, presso il teatro Impero di Trani, la data dello spettacolo "Passaggi di tempo", omaggio a Fabrizio De André, concerto di PAPAVERI ROSSI, è Giovedì 10 marzo.
Si prega voler rettificare.
Grazie

Papaveri Rossi