Manfredonia: Majorett contest per il 63° Carnevale

08/01/2016 - Al via la selezione delle majorettes, avente anche l’obiettivo della promozione del territorio. L’iniziativa, patrocinata dall’Agenzia del Turismo, è promossa dalla Scuola “My Dance” di Rita Vaccarella e dallo Show Room di abbigliamento femminile “Modit”.

Per la selezione del gruppo di 20 majorettes, è stato organizzato un contest che avrà luogo sabato 16 gennaio, alle ore 18.00, presso la Scuola “My Dance”, in via Capparelli 56 a Manfredonia.

Le 20 ragazze, che animeranno le sfilate della 63^ edizione del Carnevale, saranno le protagoniste del Book Fotografico “Manfredonia, una bellezza per quattro stagioni” realizzato da Claudio Perrino sullo sfondo dei principali monumenti della città.

Le majorettes, le cui divise saranno realizzate dalla Sartoria “Shangrillà” e dall'Accademia delle Belle Arti di Foggia, saranno in concorso per il titolo di “Principessa del Carnevale di Manfredonia”, con in palio un buono spesa in capi d’abbigliamento di “Modit”.

Per iscriversi occorre scaricare l’apposito modulo sul sito carnevalemanfredonia.com, compilarlo e inviarlo via mail all’indirizzo segreteria@visitmanfredonia.it oppure consegnarlo di persona presso la Scuola “My Dance”.





Questo è un articolo pubblicato il 08-01-2016 alle 09:23 sul giornale del 09 gennaio 2016 - 1562 letture

In questo articolo si parla di foggia, manfredonia, comune di manfredonia, Carnevale 2016, Malorettes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ash5