Andria: città 53^ nella classifica del “Sole 24 Ore”, la soddisfazione del sindaco Giorgino

12/01/2016 - “Una iniezione di fiducia nel duro lavoro alla guida di una città complessa”. Così il sindaco di Andria, Nicola Giorgino, commenta soddisfatto la 53^ posizione nella classifica del “Sole 24 Ore” che premia il lavoro.

“Una iniezione di fiducia nel duro lavoro alla guida di una città complessa come Andria. E’ questa la chiave di lettura del mio risultato nella graduatoria redatta, ogni anno, da Il Sole 24Ore, ovvero 53esima posizione, terzo in Puglia dopo i sindaci di Lecce e Bari. Avere confermato ogni anno negli ultimi 6 – da che è iniziato il mio mandato alla guida della città – in tutte le classifiche fin qui pubblicate un gradimento superiore al 50%, aumentato di 4 punti rispetto al 2015 e dell’1,8% rispetto al voto del 31 maggio, è un risultato di grande peso. E’ un risultato che continuo a ritenere come un ulteriore stimolo e pungolo a proseguire nel lavoro avviato. Il gradimento ricevuto è ancora più impegnativo se tengo conto che, insieme ad altri enti locali, anche Andria è alle prese con decisioni difficili che incidono sul fronte della tassazione locale.
Il consenso ricevuto premia, ovviamente, anche il lavoro della città e di tutti coloro che sono spinti ogni giorno dalla voglia di far crescere la comunità cittadina”.





Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2016 alle 10:04 sul giornale del 13 gennaio 2016 - 1026 letture

In questo articolo si parla di politica, Andria, sole 24 ore, articolo, bat, Comune di Andria, sindaco Nicola Giorgino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aspG