Barletta: un bando pubblico per il 513° anniversario della Disfida

12/01/2016 - È stato pubblicato nella giornata di ieri l’avviso pubblico che invita a presentare proposte e iniziative in occasione del 513° anniversario della Disfida di Barletta.

UN AVVISO PUBBLICO PER GLI EVENTI CELEBRATIVI
DELLA DISFIDA DI BARLETTA

Lunedì 11 gennaio 2016 – È stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune l’avviso pubblico con l’“Invito a presentare proposte per eventi e manifestazioni da svolgere in occasione del 513° anniversario della Disfida di Barletta, il 13 febbraio 2016”. L’avviso è finalizzato all’acquisizione, alla valutazione e alla selezione di iniziative da inserire nel contesto della programmazione delle celebrazioni della ricorrenza dello storico evento sia pure con le ristrette risorse disponibili.
L’avviso è riservato alle associazioni, alle cooperative, agli enti, alle società legalmente costituite, alle imprese private e ai professionisti che svolgono attività di produzione, distribuzione, progettazione e realizzazione di progetti culturali, anche riunite in raggruppamento o associazione temporanea di imprese che abbiano già comprovata esperienza nel settore di competenza o abbiano già realizzato eventi e manifestazioni culturali anche con il sostegno finanziario e organizzativo di enti pubblici.
Le proposte progettuali, da realizzarsi nei contenitori culturali, per le vie del centro cittadino e del borgo marinaro di Barletta potranno riguardare spettacoli di animazione di gruppi storici e sbandieratori; azioni sceniche di vita rinascimentale con figuranti in costume d’epoca; spettacoli di giocoleria, giulleria, trampolieri; musici e danzatori rinascimentali; scherma storica.
Per partecipare alla selezione i concorrenti dovranno far pervenire la domanda entro le ore 13 del 25 gennaio 2016, indirizzandola al Settore Beni e Servizi Culturali del Comune di Barletta. I progetti pervenuti saranno valutati e selezionati da un’apposita Commissione da nominarsi alla scadenza dell’avviso. Per informazioni: 0883 578431 oppure cultura.caggia@comune.barletta.bt.it .
L’avviso è integralmente pubblicato su www.comune.barletta.bt.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2016 alle 10:16 sul giornale del 13 gennaio 2016 - 1210 letture

In questo articolo si parla di lavoro, avviso pubblico, disfida, barletta, articolo, bat, comune di barletta, 513° anniversario

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aspK