Fasano: D'Attis si dimette da Commissario cittadino di Forza Italia

12/01/2016 - Mauro D'Attis invia una lettera al Segretario Regionale, On.Vitali, con la quale rassegna le dimissioni da Commissario cittadino di Forza Italia a Fasano.

Caro On.le Vitali, caro Gino,

faccio seguito alla nomina a Commissario cittadino di Forza Italia a Fasano ricevuta lo scorso 2 settembre 2015 per comunicarTi quanto segue. Come ben sai, fortunatamente, il nostro Partito a livello regionale è impegnato in tantissime iniziative politiche tra cui quella della Winter School che, già dalla prima sessione, ha riscosso un significativo successo. Inoltre, come ben noto anche questo, nella mia città di Brindisi, il contesto politico e istituzionale è particolarmente difficile a causa delle evidenti difficoltà di governo del centrosinistra. Entrambi i contesti mi vedono direttamente e personalmente impegnato insieme ai colleghi di Partito e di Gruppo consiliare e vorrei garantire, per entrambe le attività, la mia massima attenzione e dedizione.

Nei mesi scorsi ho gestito la delicata fase del post scioglimento anticipato del Consiglio comunale di Fasano in pieno accordo con i nostri dirigenti locali e con il Partito provinciale e regionale. Il Partito a Fasano è pronto per affrontare la prossima campagna elettorale, compresa anche una brillante presenza del Movimento giovanile recentemente presentato in conferenza stampa.

C'è una nuova fase che si apre proprio in questi giorni: la scelta, assieme ai possibili alleati, del candidato a Sindaco e la formazione delle liste. Sono certo che tale fase richieda un impegno totale che credo di non poter garantire, alla luce di quanto Ti ho rappresentato rispetto ai miei impegni di Responsabile regionale della Formazione e di capogruppo a Brindisi. Alla luce di questo Ti prego di accettare le mie dimissioni da Commissario cittadino di Fasano e di considerarmi a disposizione per l'eventuale passaggio di consegne. Sono consapevole che gli amici e le amiche di Forza Italia di Fasano sapranno farsi valere nella prossima campagna elettorale amministrativa e contribuiranno alla decisiva vittoria del centrodestra.

In attesa di Tuo riscontro, Ti abbraccio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2016 alle 11:40 sul giornale del 13 gennaio 2016 - 957 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, dimissioni, commissario, fasano, D'Attis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aspT