Villa Castelli: incidente tra autobus "Ferrovie Sud Est" e due auto: due feriti

18/01/2016 - Domenica 17 gennaio un autobus della Stp era finito fuori strada sulla provinciale Ceglie Messapica – San Vito dei Normanni con quattro passeggeri a bordo.

A distanza di poche ore, un altro autobus , questa volta della società “Ferrovie Sud Est” è stato protagonista, purtroppo,delle strade locali. Erano le 7:30 di oggi (18 gennaio) quando il mezzo, con a bordo studenti, è entrato in collisione con una Renault che ha terminato la sua corsa finendo fuori strada. Ad essere coinvolta anche una Peugeot, secondo una prima ricostruzione, avrebbe tamponato l’autobus fermo al centro della strada. Il sinistro è avvenuto sulla provinciale che collega Villa Castelli a Grottaglie.
Sul posto sono giunti i carabinieri di Francavilla Fontana, la Municipale di Villa Castelli e gli uomini della Protezione Civile. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. I feriti, al momento, sono due, sarebbero i passeggeri della Peugeot e Renautl, trasportati all’ospedale di Francavilla Fontana. I due non corrono alcun pericolo di vita.





Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2016 alle 11:55 sul giornale del 19 gennaio 2016 - 1468 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, autobus, brindisi, articolo, orsola tasso, ferrovie sudest

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asCr