Cisternino: Cine-Selfie, la rassegna cinematografica rivolta ai giovani e non solo

20/01/2016 - Il Laboratorio Urbano di Cisternino Jan-net propone una rassegna cinematografica, rivolta e indirizzata per i giovani e non solo, dal titolo “Cine-Selfie: Giovani allo specchio” a partire da sabato 23 gennaio.

Il Laboratorio Urbano di Cisternino Jan-net propone una rassegna cinematografica, rivolta e indirizzata per i giovani e non solo, dal titolo “Cine-Selfie: Giovani allo specchio” a partire da sabato 23 gennaio.

“ Cine-Selfie” abbraccia tutto ciò che significa essere giovani oggi offrendo l’occasione si di rispecchiarsi in un universo giovanile condiviso ma anche di interrogarsi, lanciando un proprio personale contributo. Diverse le tematiche affrontate: la complessità dei rapporti, i conflitti familiari, rapporto con gli insegnanti, precariato e morti bianche, amore etero e omosessuale, l’incertezza e la provvisorietà dei progetti di vita. Lo scopo principale è quello di promuovere attraverso il cinema un’ esperienza finalizzata alla promozione della condivisione, del confronto e della partecipazione.

Di seguito gli appuntamenti:

Sabato 23 gennaio:

TUTTA LA VITA DAVANTI, regia di Paolo Virzì.Con Isabella Ragonese, Sabrina Ferilli, Elio Germano, Massimo Ghini; Commedia

Sabato 30 gennaio:

IL DISTACCO, regia di Tony Kaye. Con Christina Hendricks, Adrien Brody, James Caan, Lucy Liu, Bryan Cranston; Dra FREEDOM WRITERS regia di Richard La Gravenese. Con Hilary Swank, Patrick Dempsey, Imelda Staunton, Scott Glenn, April Lee Hernandez; Drammatico MI CHIAMO MAYA, regia di Tommaso Agnese. Con Matilda Lutz, Melissa Monti, Carlotta Natoli, Valeria Solarino, Giovanni Anzaldo; Drammatico

Sabato 27 febbraio:

ACCIAIO, regia di Stefano Mordini. Con Michele Riondino, Vittoria Puccini, Anna Bellezza, Matilde Giannini, Francesco Turbanti; Dramm Le proiezioni inizieranno alle ore 18.00 presso la sede del Laboratorio in via XXIV maggio.

Per tutte le informazioni fb: Jan-net 080.4449594 334.2354021 e-mail: jannettino@gmail.com


da Ideando Associazione di promozione sociale Jan-net




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2016 alle 17:46 sul giornale del 21 gennaio 2016 - 1112 letture

In questo articolo si parla di giovani, spettacoli, cisternino, cine-selfie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asJc