Galatina: palllavolo, Sbv Galatina incassa una sonora sconfitta in trasferta ad Ostuni

20/01/2016 - Amara trasferta per Sbv Galatina che cade in casa della Pallavolo 2000 Ostuni incassando un pesante 3 -0.

La gara ha poco da raccontare se non il triste e faticoso approccio degli ospiti che subiscono la determinazione e grinta dei locali.. Mister Baldari schiera: Calò in regia in opposizione con De Lorentis R., Vizzino e De Lorentis C. di banda, i centrali Tundo e Rochira, e ad alternarsi i due liberi Apollonio eAlemanno, mister Viva risponde con
fratelli Graziano e Dario Polignino, Costantino e L’Abbate al centro, Taurisano ed Polignino A. di banda e D’Amico libero.Ostuni mette dalle prime battute Galatina in difficoltà, a nulla è servito il timeout dell’allenatore salentino. La musica non cambia nei successivi set. Spiragli positivi si intravedono per la Sbv nel terzo set ma una convincente rimonta della Pallavolo 2000 toglie fiducia e grinta agli ospiti.

Parziali: Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni – SBV Galatina 3 a 0 (25 – 17/ 25 – 17 / 25 – 21)

SBV PALLAVOLO GALATINA: Calò (1), De Lorentis R. (12), Tundo (4), Rochira (2), De Lorentis C.(1), Scalese (4), Giannotta, Alemanno(L), Apollonio(L), Vizzino(7), Rossetti, Persichino (n.e.)
All. Luigi Baldari - Vice all. Laura Pendenza

PALLAVOLO 2000 ORTHOGEA OSTUNI: Blasi, Costantino, Gualtieri (n.e.), Polignino G., Polignino A., Taurisano, Cassano (n.e.), Polignino D., L’Abbate, Nacci, D’Amico, Calamo (n.e.), Semeraro (n.e.)
All. Giacomo Viva – Vice all. Roberto Bianchi.

Arbitri dell’incontro: Colucci – Martini





Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2016 alle 17:39 sul giornale del 21 gennaio 2016 - 873 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, brindisi, sconfitta, articolo, ostuni, orsola tasso, sbv galatina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asJa