Martina Franca: calcio, il Martina si tuffa nel mercato e pesca la firma del difensore D'Alterio

21/01/2016 - Martina sempre più protagonista del mercato. La società di via Armando Diaz ha il piacere di annunciare l’acquisto a titolo temporaneo dell’esperto difensore Salvatore D’Alterio.

Leader indiscusso nella Casertana con il quale è stato uno degli artefici della promozione nel professionismo, nonchè uno dei trascinatori dell’attuale primo posto in classifica dei falchetti, D’Alterio ritorna a Martina dopo la stagione vissuta nel 2003/2004 con i vari Campolattano, Mitri, Erra, Da Silva e via discorrendo. Terzino destro di sicuro affidamento, ma anche roccioso difensore centrale, D’Alterio è un tassello di qualità nella retroguardia biancazzurra.

Nella capitale della Valle d’Itria ritrova diversi compagni di squadra come Kuseta, Diakite, Migliaccio, Baclet, Antonazzo. Il classe 80’ ha sposato appieno il progetto biancazzurro ed è intenzionato a contribuire fortemente alla salvezza del Martina. Già domani sarà a disposizione di Incocciati per il suo primo allenamento con i nuovi compagni.

“E’ una sfida che colgo con entusiasmo – dichiara D’Alterio. La classifica è deficitaria e dobbiamo assolutamente cambiare posizione e prospettiva. Sono qui per dare il massimo per questa piazza che ho già apprezzato nei miei trascorsi calcistici”. Sulla bontà della trattativa si esprime anche il presidente avv. Luca Tilia: “Stiamo sostenendo diversi sforzi economici per strutturare una squadra in linea con il raggiungimento della salvezza. Ci aspettiamo ancora più sostegno e partecipazione dalla città per centrare insieme questo traguardo”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2016 alle 11:22 sul giornale del 22 gennaio 2016 - 1219 letture

In questo articolo si parla di sport, mercato, calcio, difensore, acquisto, Martina Franca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asKl