Trani: sopralluogo palazzo Gadaleta, escluse cause strutturali per allagamento

29/01/2016 - Sopralluogo nella giornata del 28 gennaio a palazzo Gadaleta dove nei giorni scorsi si sono verificati alcuni malfunzionamenti. Si escludono cause strutturali e si ripristinano le condizioni agevoli per il funzionamento dell’opera.

Uffici giudiziari, questa mattina sopralluogo a palazzo Gadaleta

Questa mattina è stato compiuto un sopralluogo all’interno di palazzo Gadaleta, sede del tribunale fallimentare e delle esecuzioni mobiliari ed immobiliari, dove nei giorni scorsi si sono verificati dei malfunzionamenti.

Al sopralluogo hanno partecipato il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, i sostituti procuratori Luigi Scimé e Alessandro Pesce, il dirigente comunale dell’area Lavori pubblici, Giovanni Didonna, i tecnici comunali Claudio De Leonardis e Mariano Torre, il responsabile del servizio di prevenzione e protezione di tribunale e procura, Luigi Cipriani, il consulente del Comune di Trani, Nicola Ronchi, i rappresentanti dei vigili del fuoco, responsabili e dirigenti del tribunale e della procura e responsabili delle cancellerie del tribunale e della procura, il comandante della Polizia locale di Trani, Leo Cuocci, ed il capitano della PL, Michele Ruggiero.

Il sopralluogo ha interessato tutti gli ambienti del palazzo e non solo quelli in cui si è verificato l’allagamento. Esclusi problemi di natura strutturale dell’immobile, i tecnici comunali provvederanno a redigere una relazione dettagliata degli interventi manutentivi necessari, la quale relazione verrà poi inviata in procura.

Al termine del sopralluogo il sindaco di Trani si è reso disponibile ad effettuare tutti i lavori necessari per l’utilizzo dell’immobile senza interruzione di servizio delle attività degli uffici e per scongiurare l’ipotesi di trasferimenti degli stessi in altre città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2016 alle 17:50 sul giornale del 30 gennaio 2016 - 1461 letture

In questo articolo si parla di attualità, Trani, bat, Comune di Trani, palazzo gadaleta, malfunzionamenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/as6p