Trani: pubblicata la gara per lo stadio comunale

31/01/2016 - È stata pubblicata sulla piattaforma Empulia e sul sito Internet del Comune di Trani (sezione Gare e Appalti) la procedura aperta telematica per la concessione in uso e gestione triennale dello stadio comunale. Fissato al 22 febbraio il termine della presentazione delle offerte.

Pubblicata la gara per la gestione dello stadio Comunale

Come annunciato, è stata pubblicata sulla piattaforma Empulia e sul sito Internet del Comune di Trani (sezione Gare e Appalti) la procedura aperta telematica per la concessione in uso e gestione triennale dello stadio comunale.

L’importo a base d’asta è di 120mila euro onnicomprensivi per tutta la durata contrattuale. Il servizio è finanziato con appositi capitoli del bilancio annuale e pluriennale, per le annualità di competenza, del Comune di Trani.

La procedura è riservata ai seguenti soggetti: Federazioni sportive nazionali, discipline associate ed Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni; società e associazioni sportive dilettantistiche aventi i requisiti. È consentita la costituzione di forme di aggregazione tra soggetti così come previsto dall'articolo 90 della legge 289/2002. I concorrenti, a qualunque titolo costituiti, i componenti dei rispettivi organi nonché i relativi soci, dovranno essere in possesso di tutti i requisiti abilitanti a contrattare con la Pubblica Amministrazione. Gli stessi, inoltre, non dovranno avere debiti nei confronti del Comune di Trani a qualsiasi titolo, né alcun contenzioso in corso con l' Ente avente ad oggetto la fornitura di beni e servizi.

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato al 22 febbraio (ore 12). La prima seduta pubblica è fissata per il 23 febbraio alle 10.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2016 alle 16:32 sul giornale del 01 febbraio 2016 - 809 letture

In questo articolo si parla di attualità, gara, stadio comunale, Comune di Trani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/as8W