Bat: riprese le corse Stp Minervino e Spinazzola – Bari

01/02/2016 - Ripristinate quest'oggi le corse dirette della Stp che collegano i Comuni di Minervino Murge e Spinazzola con Bari interrotte dal luglio scorso.

Nei giorni scorsi, il Presindente della Provincia di Barletta-Andria-Trani aveva dichiarato: «Ridiscuteremo l’intero servizio d’intesa – in occasione dell’assemblea con i soci del 15 febbraio - con il management della società. Proprio in queste ore ho nuovamente inviato una direttore al Presidente della Società, Roberto Gargiuolo, assicurandomi che le corse riprendessero regolarmente a partire da oggi, proprio com’è accaduto. Ed ho anche annunciato che, nell’ipotesi in cui dovesse venir meno l’impegno di altri soci, la nostra Provincia, gettando ancora una volta il cuore oltre l’ostacolo, si farà carico delle risorse necessarie per non far venir meno un servizio di vitale importanza per i cittadini del nostro territorio, ed in particolar modo per quelli di comuni più piccoli come Minervino Murge e Spinazzola».

Le corse della Stp erano state interrotte per assenza di fondi da parte dell’Ente Provinciale, ma era stato fatto appello alla Regione, e all’allora neo eletto Michele Emiliano, ufficialmente chiamati a rispondere della spesa e a prendere provvedimenti in proposito.





Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2016 alle 15:40 sul giornale del 02 febbraio 2016 - 1530 letture

In questo articolo si parla di attualità, bari, articolo, bat, Tania Andreula, stp, Minervino Murge, Spinazzola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/as0S