Francavilla Fontana: sempre più cardioprotetta:in arrivo tre defibrillatori a disposizione dei cittadini

02/02/2016 - Francavilla Fontana sempre più città cardioprotetta.

Dopo l’impegno e la collaborazione con aziende private e associazioni sportive del territorio per dotare tutte le scuole e le palestre della città di defibrillatori semiautomatici pronti all’uso in caso di emergenze, l’Amministrazione comunale installerà a partire da lunedì prossimo altri tre apparecchi salvavita in altrettanti punti strategici del centro abitato.
Tre defibrillatori lungo tre strade di Francavilla Fontana, a disposizione di tutti i cittadini. L’iniziativa promossa dal sindaco Maurizio Bruno e dall’assessore Nicola Cavallo sarà illustrata in ogni suo dettaglio venerdì 5 febbraio alle ore 17:30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala del Camino di Castello Imperiali.
All’incontro con gli operatori dell’informazione saranno presenti, oltre allo stesso primo cittadino e all’assessore Cavallo, anche la consigliera comunale Carmela Lopalco – presentatrice del progetto - il prefetto di Brindisi Annunziato Vardè, il sindaco di Bari Antonio Decaro, il direttore generale dell’Asl di Brindisi Giuseppe Pasqualone. Tutti i cittadini e gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2016 alle 12:34 sul giornale del 03 febbraio 2016 - 1296 letture

In questo articolo si parla di attualità, cittadini, defibrillatore, francavilla fontana, cardioprotetta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atb3