San Michele Salentino: adolescente trovato privo di sensi tra le campagne: é mistero

02/02/2016 - Forse un banalissimo incidente, o forse altro. Nella tarda serata di ieri (1 febbraio) un ragazzo è stato trovato privo di sensi disteso sull'asfalto accanto alla sua bici, in contrada Angeluzzi, tra le campagne di San Michele Salentino.

L'adolescente ha riportato una ferita sulla testa, provocata non si sa come e perché, al momento è tutto avvolto da una nube di mistero.Il caso ha voluto che da lì transitasse una pattuglia in servizio dell'istituto di sorveglianza della Vigilnova che alla vista della bici e ragazzo spalmati per terra sono intervenuti in suo aiuto. Allertati carabinieri di San Vito dei Normanni e 118 che una volta giunti in contrada Angeluzzi hanno rassicurato i presenti che si trattasse di una perdita di sensi. Il 15enne, in evidente stato confusionale, é stato trasportato all'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana per le cure del caso.

Si attende un miglioramento da parte del ragazzo affinché fornisca dettagli per la ricostruzione dei fatti per far luce su quanto accaduto.


di Carla Solino
brindisi@viverepuglia.it




Questo è un articolo pubblicato il 02-02-2016 alle 08:32 sul giornale del 03 febbraio 2016 - 2254 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ospedale, articolo, san michele salentino, 15enne, vigilnova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atbH