Brindisi: domenica di Carnevale in centro tra tradizioni e tanto divertimento

06/02/2016 - Per definizione il Carnevale è la festa che si distacca dal vivere quotidiano per un pizzico di euforia, allegria e per certi versi anche di trasgressione.

Partirà domani, domenica 7 febbraio, da Piazza Cairoli, a partire dalle ore 16:30, la sfilata dei carri allegorici del Carnevale Brindisino, una grande festa promossa ed organizzata dall’associazione di volontariato “La Scatola Magica” in collaborazione con l’associazione culturale High Level Event, che percorrerà le vie di Corso Umberto, Corso Giuseppe Garibaldi per arrivare in serata a Piazza Vittorio Emanuele II.

Una momento di smisurata allegria in cui ognuno, mascherandosi, potrà dare sfogo ad una parte di personalità nascosta, prendendo le sembianze di personaggi che nella vita reale non ci appartengono facendo vivere a tutti i partecipanti momenti di festa impensabili.

La Festa del Carnevale a Brindisi sarà un momento unico di allegria e tradizione, che renderà ogni ambiente molto colorato dalle montagne di coriandoli che invaderanno le strade della città, portando nelle case di ognuno, una nota di colore e vivacità in una routine quotidiana a volte un po’ annebbiata da pensieri ed eventi negativi.

Allegria Brindisi, ora è Carnevale!!!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2016 alle 17:46 sul giornale del 07 febbraio 2016 - 1363 letture

In questo articolo si parla di carnevale, spettacoli, centro, brindisi, scatola magica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atn3