Brindisi: M5S, Bozzetti: "Io candidato sindaco? Il movimento rispetta il mandato elettorale"

08/02/2016 - E' partito il toto-sindaco nella città di Brindisi. Tanti i nomi fatti tra la gente, tra chi vorrebbe e i possibili candidati. Ma c'è già chi smentisce.

Apprendo dalla stampa di una possibile mia candidatura a sindaco della città di Brindisi o di ipotetici altri nomi…Per quel che mi riguarda smentisco categoricamente qualsiasi illazione su una mia possibile candidatura, sono stato votato ed eletto per rappresentare tutti i cittadini pugliesi e questo è il mio unico scopo.
So che può sembrare strano a chi ha vissuto sempre e solo di vecchia politica, ma noi rispettiamo il volere degli elettori ed io ho la ferma intenzione di rispettare il mandato e i cittadini che hanno creduto nel movimento ed in me. Comprendo la necessità dei mezzi di informazione di trovare al più presto una persona a cui affidare il “mandato” elettorale con tutto ciò che ne comporta ma vi invito a stare più che tranquilli, il movimento 5 stelle non è un volto o un nome, il Movimento 5 Stelle è un stile di vita, un programma e delle idee chiare di cambiamento, al di là di tutto e di tutti.
Auspico che un interesse analogo se non maggiore venga dato ai programmi elettorali, e soprattutto alla coerenza ed affidabilità dei proponenti candidati, per non farli rimanere, come sempre, carta straccia. Per troppo tempo hanno illuso e comprato il consenso dei cittadini con risultati disastrosi.
A Brindisi abbiamo avuto amministrazioni di centro-destra e di centro-sinistra con risultati deludenti in entrambi i casi, ora con l'ennesimo arresto del Sindaco, tutti prendono le distanze da un “sistema” di cui in realtà hanno fatto parte e che noi invece abbiamo sempre combattuto dall'esterno.
Quando e se ci sarà una lista del M5S a Brindisi e quindi un candidato sindaco, potete star certi che qualsiasi eventuale decisione verrà presa alla luce del sole ed in completa trasparenza e partecipazione.
INFORMIAMO E CONDIVIDIAMO!!

da Gianluca Bozzetti- Consiglio Regione Puglia

(Movimento cinque stelle)




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2016 alle 19:04 sul giornale del 09 febbraio 2016 - 6557 letture

In questo articolo si parla di politica, brindisi, puglia, Candidato Sindaco, movimento cinque stelle, bozzetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atsn