Fasano e Ostuni: un commando armato assalta un portavalori sulla Statale 379 Bari-Brindisi

08/02/2016 - Un portavalori della Cosmopol è stato preso d'assalto da un gruppo armato sulla statale 379, all’altezza fra Ostuni e Fasano. Il colpo in vero assetto da guerra è stato sferrato alle 13,30 circa; il gruppo di banditi ha bloccato il mezzo blindato sbarrandogli la strada ed ha iniziato ad esplodere colpi d'arma da fuoco.

Il commando ha cosparso l’asfalto di chiodi per evitare accesso ad altri mezzi e con la fiamma ossidrica ha aperto il portellone del blindato portavalori

Subito dopo aver preso il bottino sono fuggiti a bordo di tre vetture, e fortunatamente senza ferire alcuna delle guardie giurate a bordo.

Poco distante dal luogo dell’assalto, su un cavalcavia, sono state ritrovate le tre auto: una Ford Focus, un fuoristrada Land Rover e una Bmw .

Con l'intervento dei Carabinieri si è prontamente bloccata la strada e deviato tutto il traffico sulle strade provinciali, dando inizio in contemporanea ad un pattugliamneto in elicottero nel tentativo di poter rintracciare i malviventi.


di Redazione
brindisi@viverepuglia.it 

 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2016 alle 16:02 sul giornale del 09 febbraio 2016 - 1668 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bari, lecce, brindisi, rapina a mano armata, agguato, ostuni, fasano, Assalto portavalori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atrP