Brindisi: Caos rifiuti, Ecologica pugliese: "Situazione in emergenza, scuse alla città"

11/02/2016 - Ecologica Pugliese Srl comunica all’ intera cittadinanza brindisina che, a seguito della chiusura della discarica Formica Ambiente Srl, l’ ordinario servizio di raccolta rifiuti non potrà essere svolto.

Dal 10 febbraio 2016, ì cancelli della discarica sono stati chiusi temporaneamente, con la conseguente impossibilità a conferire i rifiuti raccolti.
L’ azienda, non potendo erogare il servizio a causa di un evento ad essa non imputabile, si scusa in via anticipata dei prevedibili disagi che potrebbero essere causati dalla particolare situazione di emergenza. Ad ogni buon conto, i responsabili tecnici aziendali stanno già approntando un piano d’ azione che si attiverà contestualmente al ripristino del sito di conferimento RSU. Ecologica Pugliese Srl, solidarizzando con la cittadinanza, auspica che le criticità delle ultime ore trovino soluzione nel breve termine e che i danni collaterali rimangano contenuti, in modo da gravare solo marginalmente sulle attività quotidiane dei brindisini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2016 alle 13:33 sul giornale del 12 febbraio 2016 - 1525 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, discarica, brindisi, ecologica pugliese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atzq