Latiano: Show Dance Standard Master 2016, sul podio due ballerini latianesi

11/02/2016 - l 29 Gennaio, si è svolto il Campionato Italiano Assoluto 2016, presso il Palacongressi di Rimini, per le discipline Show Dance Standard classe Master della Federazione Italiana Danza Sportiva.

Due giovani atleti latianesi, Pietro Ciracì e Rosy Rodia, si sono aggiudicati la Medaglia di bronzo, alle spalle di atleti di fama mondiale, nella disciplina Show Dance Standard Professional Division.


Lo Show Dance Standard è una competizione in cui ogni coppia si esibisce singolarmente, rappresentando un tema a scelta avente attinenze con coreografia, musiche, abiti e/o accessori.
Pietro e Rosy, dopo tanti sacrifici, fatica e allenamenti, hanno realizzato il primo punto di partenza per la loro carriera nella Professional Division, riuscendo ad appassionare giudici e pubblico con il loro ballo.
Grazie a questo eccellente risultato, che mai nessuno in Puglia aveva ottenuto in questa difficile competizione, alla coppia si sono aperte le porte per i prossimi europei e mondiali come rappresentanti della Nazionale.
A Pietro e Rosy va il sostegno dell'Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza e l'augurio che questo segni l'inizio di altri grandi importanti traguardi.
E' davvero incredibile come giorno dopo giorno si scoprano tanti nostri giovani che, grazie al loro talento e al loro spirito di sacrificio, raggiungono risultati di eccellenza nei campi in cui competono, che portano in alto il nome della nostra città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2016 alle 10:50 sul giornale del 12 febbraio 2016 - 1285 letture

In questo articolo si parla di danza, spettacoli, brindisi, ballerini, latiano, Comune di Latiano, master 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atyV