Torchiarolo: Furto in una gioielleria, é caccia al ladro

12/02/2016 - Notte di impegno per i carabinieri della stazione locale con i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi e della stazione di San Pietro Vernotico intervenuti a Torchiarolo.

Ignoti con l'ausilio di una macchina operatrice "caterpillar" hanno sfondato la porta d’ingresso della gioielleria Capricci sita in Corso Umberto, riuscendo ad infrangere una piccola vetrina espositiva. I malfattori arraffati vari monili e oggetti di bigiotteria di modico valore sono fuggiti. Sul posto giunti i miltari hanno rinvenuto il mezzo, ossia una macchina operatrice "caterpillar", risultata rubata poco prima da una ditta del luogo di riparazioni di mezzi pesanti, un carroattrezzi modello Iveco, sempre rubato dalla medesima ditta, ritrovato posizionato lungo Via Brindisi, al fine di bloccare le vie d’ accesso al paese e infine un autocarro Fiat Ducato, posizionato nelle vicinanze della gioielleria stessa.

I mezzi sono stati sottoposti a sequestro per i rilievi tecnici del caso. Le Indagini in corso. Il danno arrecato è tuttora in via di quantificazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2016 alle 12:35 sul giornale del 13 febbraio 2016 - 1535 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furto, Gioielleria, torchiarolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atCd