Fasano: Assemblea di Fratelli d'Italia AN conferma appoggio a Lello Di Bari

19/02/2016 - Nella giornata del 18/2/2016, con inizio alle ore 19.30, presso Masseria Pedali si è tenuta un Assemblea Programmatica sulle Amministrative 2016. Alla presenza del direttivo cittadino al completo, di candidati e di tantissimi simpatizzanti si è discusso e dibattuto sulla tematica riferita al candidato sindaco della Coalizione di Centro Destra.

Sono intervenuti Grazia NEGLIA ex consigliere provinciale e comunale di FDI An, Lucia BUZZERIO quale Portavoce Cittadino, Francesco FIERA in rappresentanza del Direttivo Provinciale, Filippo MELCHIORRE membro della Direzione Regionale e Marcello GEMMATO quale Segretario Regionale e Membro dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia AN.

Ai presenti è stato illustrato nel dettaglio quali sono le idee e le strategie del partito in terra di Fasano, i punti di programma sinora predisposti e da proporre alla coalizione nonché i modi e le possibilità di contribuire ed interagire per proporre idee finalizzate a stilare lo stesso programma elettorale.

Nel dettaglio e con ampia discussione, mettendo al corrente la platea su quelli che sono stati i risultati degli incontri con il resto della coalizione, si è affrontata la problematica sul candidato sindaco e la richiesta di primarie che il nostro stesso partito aveva fortemente richiesto.

Al termine, l’assemblea dei partecipanti, ha dato mandato al direttivo di incontrare il resto della coalizione e verificare nonché valutare le reali possibilità e potenzialità al fine di convergere sul candidato sindaco Lello DI BARI, dando ufficialmente il via alla campagna elettorale per le Amministrative 2016.

Dall’incontro odierno è emersa la voglia di fare e la consapevolezza di essere, insieme a Forza Italia ed ai Conservatori e Riformisti, i soli in grado di poter garantire la consistenza e la consapevolezza amministrativa per un buon governo nonché la continuità per una giusta, efficace ed efficiente strategia di sviluppo di FASANO.


di Redazione
brindisi@viverepuglia.it 

 






Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2016 alle 09:35 sul giornale del 20 febbraio 2016 - 2299 letture

In questo articolo si parla di politica, melonigiorgia, brindisi, puglia, articolo, Alleanza Nazionale -Fratelli d’Italia, Comune di Fasano, fasano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atS2