Brindisi: Basket A2/f, Guarnieri Tour ospita Bologna,in palio due punti preziosi

20/02/2016 - La vittoria esterna ad Ancona ha dato ossigeno ed entusiasmo alla Guarnieri Tour Operator Brindisi che in settimana ha preparato la sfida casalinga contro la Matteiplast Bologna.

Le intrepide hanno lasciato l’ultimo posto in classifica proprio a discapito della marchigiane e nelle due partite interne consecutive cercano punti importanti.

A partire proprio dal match contro le emiliane allenate da coach Matteo Totta, che scendono in riva all’Adriatico dopo la vittoria interna contro Castellamare di Stabia ed attualmente occupano la quinta posizione in classifica a quota ventidue punti e cercano anche loro punti importanti in chiave play off.

Un mix di giocatrici giovani ed esperte della categoria che hanno nel collettivo il vero punto di forza, ma che non può fare a meno delle individualità, dal play Chiara Mini che in cabina di regia ha esperienza e carisma da vendere, alla guardia Elisabetta Tassinari, alla giovane pivot Chiara Cadoni classe 1994 e probabilmente uno dei migliori prospetti di questa Lega che insieme a Lucia Morsiani nel pitturato possono mettere in difficoltà la difesa biancazzurra. Ottimo cambio in cabina di regia è Federica Nannucciche insieme a Matilde D’Aglio e Giulia Occhipinti sono ottimi innesti in corso d’opera.

La palla a due è prevista sabato 20 febbraio alle ore 18:00 nel Pala Zumbo di Brindisi agli ordini dei Signori Giuseppe Scarfò di Reggio Calabria e Francesco Praticò di Reggio Calabria.


da Intrepida Basket Brindisi
Guarnieri Tour Operator




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2016 alle 13:03 sul giornale del 21 febbraio 2016 - 1208 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, brindisi, intrepida basket Brindisi, Guarnieri tour operator, Intrepida

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atVD