Fasano: " Politicamente scorretti" torna al Teatro Sociale

27/02/2016 - Domenica 28 e lunedì 29 febbraio il Teatro Sociale di Fasano ospiterà, ancora una volta, lo spettacolo "Politicamente scorretti", messo a punto dalla Compagnia "Colpo di Maschera" diretta da Mimmo Capozzi e con due giovani protagonisti: Giulio Sassanelli e Gerry Moio.

Entrambi sono diventati celebri in città per le imitazioni dei personaggi della politica, dello sport o della cultura, proposte nella trasmissione radiofonica "Rido Diaconia Show" o diffuse in video attraverso la loro seguitissima pagina Facebook: una satira divertente, alla portata di tutti, che scatena il riso per la veridicità delle situazioni presentate. La brillante coppia ha già presentato lo show a dicembre scorso, e con queste repliche confermerà il successo già ottenuto.
Informazioni sullo spettacolo: domenica 28 febbraio: porta 17.30 - sipario 18; lunedì 29 febbraio: porta 20.30 - sipario 21. Costo del biglietto: 10 euro con posti non numerati; prevendita dei biglietti al Bar Clavì (Portici delle Teresiane), Bar Venere (via Piave), Max Resolution (Pezze di Greco), Opera Caffè (nei pressi del Teatro Sociale).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2016 alle 18:47 sul giornale del 28 febbraio 2016 - 1917 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, teatro sociale, fasano, politicanrnte scorretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/audI