Bat: Spina, dimissioni da Presidente della Provincia

29/02/2016 - Bufera al presidio della Bat: Spina rassegna le sue dimissioni. "Percorso politico intrapreso da alcuni miei avversari, assolutamente volgare e violento", dichiara l'ex Presidente della Provincia.

Spina rassegna le dimissioni da Presidente della Provincia

Di seguito un intervento dell’Avv. Francesco Spina in merito alle dimissioni da Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

In data odierna ho rassegnato, nelle mani del Segretario Generale dell’ente e per conoscenza al Prefetto della Bat, le mie dimissioni da Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, ai sensi dell'art. 53 del Testo Unico degli Enti Locali D.Lgs 267/2000. Per le funzioni presidenziali subentrerà, fino alle prossime elezioni, il Vicepresidente Giuseppe Corrado. Le mie dimissioni sono evidentemente il risultato di un percorso politico intrapreso da alcuni miei avversari, assolutamente volgare e violento, che ha colpito e ferito non tanto la mia posizione politica quanto la mia dignità personale.

Come avevo preannunciato in questi giorni, mi sono confrontato sul punto con Michele Emiliano, Segretario regionale del Partito Democratico, che costituisce il mio partito di riferimento dopo la mia iscrizione avvenuta nel mese di dicembre 2015”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2016 alle 18:51 sul giornale del 01 marzo 2016 - 1541 letture

In questo articolo si parla di politica, dimissioni, bat, Provincia BAT, spina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auhC