Latiano: Successo per il Circolo Tennis, per la prima volta vince la Coppa D'Inverno FIT

01/03/2016 - Grande risultato del Circolo Tennis Latiano: per la prima volta nella sua storia si aggiudica la Coppa D’Inverno FIT.

La squadra del CT Latiano, composta da Francesco Madaghiele, Giuseppe Gallone, Alessandro Dell’Aquila e Federico Dell’Aquila e capitanata da Alessio Rosato, si è imposta nel doppio turno della finale contro il CT Corsano (3-0 and.; 1-0 rit.).

L’approdo in finale è giunto a seguito di un cammino lungo e combattuto contro il CT Palagiano (semifinale), il CT Bellaria Lecce (quarti di finale), il TC San Giorgio Ionico (ottavi di finale) e dopo aver brillantemente superato la fase a girone (CT Brindisi C/Brindisi B/Brindisi A e Fasano).

Il nostro plauso va a tutti coloro che con tanta grinta e spirito di sacrificio hanno consentito il raggiungimento di un obiettivo così prestigioso, con l'augurio di proseguire nell'ottenimento di risultati eccellenti.

La Città di Latiano è davvero fiera di annoverare tra i suoi abitanti tanti giovani di talento, che continuano a distinguersi in tante discipline sportive.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2016 alle 14:51 sul giornale del 02 marzo 2016 - 1029 letture

In questo articolo si parla di sport, brindisi, FIT, circolo tennis, latiano, Comune di Latiano, coppa d'inverno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aujm