Brindisi: "Colora il tuo ospedale", c'è tempo fino al 4 marzo per votare

02/03/2016 - Mancano pochi giorni alla conclusione del sondaggio “Colora il tuo Ospedale” che definirà la nuova veste dell’Ospedale Perrino di Brindisi.

C’è tempo infatti fino al 4 marzo per votare l’immagine preferita nell’album pubblicato su facebook nella pagina fan “ASL Brindisi”, scegliendo tra BRASIL, CITRUS, FLUO, LASER, MULTI, MULTI B, PALAZZO, i nomi dati alle sette ipotesi differenti progettate per ristrutturare la parte esterna della struttura.
L’idea del sondaggio ha complessivamente riscontrato un buon gradimento da parte dei cittadini che hanno partecipato attivamente all’iniziativa. Riteniamo positivo anche l’acceso dibattito che si è sviluppato tra coloro che hanno espresso opinioni differenti.
Qualche dato: il 19 febbraio, giorno in cui è stato lanciato il sondaggio, la pagina fan ha registrato una copertura totale di 29.241 persone (tra visualizzazioni, mi piace, post, commenti). Alla data del 1° marzo il post “Colora il tuo ospedale” ha registrato 19.760 clic, sono state raggiunte 13.496 persone e rilevate 2.758 reazioni, commenti e condivisioni.
Finora in testa il progetto MULTI B con 693 preferenze, seguito da BRASIL in seconda posizione con 597 voti.
Concluso il sondaggio, i lavori di ristrutturazione esterna del Perrino proseguiranno con la messa in opera del progetto scelto dai cittadini.
Ricordiamo che si possono esprimere al massimo due preferenze su sette immagini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2016 alle 09:06 sul giornale del 03 marzo 2016 - 1168 letture

In questo articolo si parla di attualità, sondaggio, asl, brindisi, ospedale perrino, colora il tuo ospedale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auk8