"Riti della Settimana Santa" di Francavilla Fontana, un punto informativo in aeroporto

15/03/2016 - Un punto informativo interamente dedicato ai “Riti della Settimana Santa” di Francavilla Fontana, nel cuore dell’aeroporto di Brindisi: snodo attraversato ogni giorno da migliaia di passeggeri che dall’Italia e dal mondo giungono in Puglia.

E’ una delle principali novità promosse dall’Amministrazione comunale in vista dell’atteso appuntamento con la fede e la tradizione, con il silenzioso e scalzo peregrinare dei “pappamusci”, con i misteri, con la devozione e quel senso del sacro che ogni anno permeano la Pasqua dei francavillesi, spalancando le porte della Città degli Imperiali a migliaia di visitatori.
La straordinaria vetrina sul mondo aperta all’interno dell’aeroporto di Brindisi sarà inaugurata giovedì 17 marzo alle 11:00 dal sindaco Maurizio Bruno e dagli assessori Nicola Cavallo, Luigi Galiano e Vincenzo Garganese. Nell’occasione sarà illustrato agli invitati e agli operatori dell’informazione l’intero cartellone di eventi in programma, ricco di iniziative che si terranno a Francavilla Fontana fino al 27 marzo.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2016 alle 19:55 sul giornale del 16 marzo 2016 - 1324 letture

In questo articolo si parla di cultura, francavilla fontana, Comune di Francavilla Fontana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auRS