Brindisi: Basket A2/f - Guarnieri Tour attende Bonfiglioli Ferrara

18/03/2016 - La Guarnieri Tour Operator Brindisi torna a giocare, dopo quasi un mese, tra le mura amiche del Pala Zumbo. L’ultima partita casalinga, infatti, risale alla sconfitta contro Viareggio, poi la pausa per la Coppa Italia e la trasferta di Palermo hanno tenuto le brindisine lontano dai propri tifosi.

L’avversaria in questa decima giornata di ritorno sarà la corazzata Bonfiglioli Ferrara che occupa la seconda posizione in classifica ed è reduce dalle Final Four di Coppa Italia di categoria. Una squadra esperta e profonda guidata in panchina da coach Giuliano Stibiel che vanta un record di diciannove vittorie e tre sconfitte, guidata in cabina di regia dall’esperienza di Chiara Rossi play che ha disputato vari campionati anche nella massima serie nazionale. La Bonfiglioli ha una doppia dimensione offensiva temibile dall’arco con le mani fatate di Liliana Miccio, ma anche molto pericolosa nel pitturato grazie alle prestazioni sempre di alto livello di Serena Bona e Alice Nori. Panchina molto lunga e profonda dove coach Stibiel può pescare senza alterare il buon rendimento della squadra, passando da Rosset, Innocenti e D’Aloja nel reparto piccoli, fino ad arrivare a Giulia Rulli nel pitturato.

Palla a due prevista sabato 19 marzo alle ore 18:00 nel Pala Zumbo agli ordini dei signori Cosimo Schena di Castellana Grotte (Ba) e Antonio Bartolomeo di Cellino San Marco (Br).


da Intrepida Basket Brindisi
Guarnieri Tour Operator




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2016 alle 17:47 sul giornale del 19 marzo 2016 - 905 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, brindisi, intrepida basket Brindisi, Guarnieri tour operator, Intrepida

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auZN