Brindisi: Basket A2f, Guarnieri Tour verso Stabia alla ricerca di punti salvezza

23/03/2016 - La vittoria di Ancona nella decima giornata di campionato ha complicato e non di poco il percorso della Guarnieri Tour Operator Brindisi nel raggiungimento del play-out.

Le marchigiane, infatti, con i due punti conquistati agganciano le brindisine a quota otto in classifica ed in virtù del miglior quoziente canestri negli scontri diretti lasciano ultima in classifica proprio le nostre intrepide.

Nelle ultime tre giornate di campionato Valentina Siccardi e compagne dovranno necessariamente vincere una gara per non dover lasciare il campionato di A2 direttamente. Trittico di partite che cominciano questo giovedì 24 marzo dal Pala Severi di Castellamare di Stabia dove le intrepide affronteranno la sesta forza del campionato la C.M.O. Stabia guidata da coach Fabrizio Belfiore. Nella gara di andata Stabia si impose di un punto (50-51) per la Guarnieri furono decisivi gli errori dalla lunetta di Lorena Toscano e Marta Miccoli negli ultimissimi secondi di gara.

Stabia è una formazione molto solida che nel pitturato può disporre della fisicità di Liga Vente pivot lettone che saltò per infortunio il match d’andata, a dar man forte sotto canestro ci pensa l’esperienza della veterana Marta Minervino. Di tutto rispetto anche il reparto piccoli della formazione campana, guidata in cabina di regia da Deborah D’Avolio che spesso si alterna con Raffaella Potolicchio. Greta Brunelli e Maria Gallo sono le guardie tiratrici ed un occhio particolare alla giovane Maria Chiara Ortolani una delle baby di questo campionato che sarà sicuramente un ottimo prospetto.

Palla a due giovedì 24 marzo alle ore 19:00 agli ordini delle signore Dora Natale di Maddaloni (Ce) e Claudia Ferrara di Napoli.


da Intrepida Basket Brindisi
Guarnieri Tour Operator




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2016 alle 15:01 sul giornale del 24 marzo 2016 - 1087 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, brindisi, intrepida basket Brindisi, Guarnieri tour operator, Intrepida

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avar