Francavilla Fontana: Arrestati due giovani per detenzione ai fini di spaccio

06/04/2016 - Stavano spacciando droga nella villa Comunale alla presenza di minori quando i Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, coadiuvati dal NOR della Compagnia e dal Nucleo Cinofili di Modugno, sono intervenute e hanno arrestato in flagranza di reato Cosimo Simone Vecchio, 25enne e Cosimo Gallone 24enne del posto, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno sorpreso all’interno della villa comunale Cosimo Simone Vecchio trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di gr. 8 di marijuana suddivisa in 5 dosi e gr.9 di hashish suddivisa in 14 dosi. La successivamente perquisizione eseguita presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire vario materiale utile per il confezionamento nonché gr. 13 di marijuana suddivisa in otto dosi.

Nel medesimo servizio, i militari si sono recati presso l’abitazione di Cosimo Gallone dove nel corso della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto 5 gr. Di marijuana e 5 gr. Di hashish suddivisi in 3 dosi, oltre a vario materiale di confezionamento.

La droga e i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2016 alle 19:23 sul giornale del 07 aprile 2016 - 1198 letture

In questo articolo si parla di cronaca, arresti, droga, francavilla fontana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avBo