Elezioni Brindisi, Angela Carluccio vince le primarie e ringrazia la città

11/04/2016 - Angela Carluccio, candida sindaco, vince le primarie e scrive una lettera di ringraziamento a tutti i suoi elettori.

"Ringrazio tutti per l'attestazione di fiducia che mi è stata attribuita e che mi dà ulteriore forza per continuare un percorso lungo e difficile, ma il cui traguardo dobbiamo raggiungere tutti insieme": sono le prime dichiarazioni di Angela Carluccio (Noi Centro) dopo la netta affermazione alle primarie della Grande coalizione di Centro per la candidatura a sindaco.
"Da questo momento", continua la Carluccio, "non sono più solo il candidato di Noi Centro ma dell'intera Grande coalizione e lavorerò fianco a fianco con Pietro Guadalupi, Vincenzo Boccuni e con gli alleati per costruire un futuro credibile per questa città. Da lunedì ci concentreremo sulla redazione di un progetto chiaro da presentare agli elettori con i quali ci confronteremo quotidianamente per individuare i primi obiettivi da raggiungere. La nostra idea è infatti quella di un Palazzo di Città che diventi il Palazzo dei Cittadini ed è da qui, da una vera comunione di intenti, che inizierà il nostro viaggio per regalare un volto diverso e un nuovo destino alla nostra Brindisi".




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2016 alle 14:32 sul giornale del 12 aprile 2016 - 1495 letture

In questo articolo si parla di politica, elezioni brindisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avKX