Fasano: Controlli sul territorio, 3 denunce e 70 persone identificate

14/04/2016 - Tre denunce a piede libero, due segnalazioni all'Autorità Amministrativa, controllate 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza, 70 le persone identificate e 42 automezzi controllati.

Questo è il bilancio del servizio di controllo del territorio di Fasano, con l’ausilio del velivolo del 6° nucleo elicotteri CC di Bari.

Nel dettaglio, sono stati deferiti in stato di libertà un 29enne di Fasano, sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S., sorpreso in compagnia di persone pregiudicate in violazione agli obblighi della misura; un minore, sorpreso reiteratamente alla guida di un ciclomotore senza aver mai conseguito la patente di guida; un 29enne di Fasano, sorpreso reiteratamente alla guida di autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida.

Inoltre sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa due giovani un 26enne e un 24enne di Fasano, trovati rispettivamente in possesso di 2 grammi di Marijuana e 1 grammo di Coacaina, per uso personale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2016 alle 16:57 sul giornale del 15 aprile 2016 - 785 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fasano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avTo