La grande festa Made in Brindisi, allo 0831 Noemy Castagnanova

14/04/2016 - Musica e spettacolo si fondono in un evento dai grandi suoni e dalle forti emozioni. “0831 Space”, in collaborazione con Sandro Toffi e We Love Music, presenta la festa made in Brindisi in programma sabato 16 aprile.

L’evento, che avrà luogo presso il locale sito in via Appia, 98, con inizio alle ore 22.30, sarà nel segno del divertimento ed in compagnia di artisti professionisti e ospiti speciali, un’occasione unica per omaggiare Noemy Castagnanova, in arte “Nova”, brindisina reduce dall’entusiasmante esperienza a The Voice of Italy - il talent show dedicato agli aspiranti cantanti - all’interno del team di Max Pezzali, e protagonista, come già accaduto in precedenza, della puntata andata in onda ieri sera (13 aprile) su Rai2 durante la quale, però, è stata eliminata senza riuscire così ad accedere alla fase Knock-out.

A tal proposito, nel preserata, Blu 70 in concerto con Noemy, che prima di approdare sul palco dello Studio 2000 del Centro di Produzione Rai situato a Milano, è nota al pubblico della sua città per essere la voce femminile della band brindisina, con la quale lo scorso anno ha conquistato il terzo posto al “Capitalenti”, il concorso nazionale di Radio Capital.

Seguirà, come di consueto, lo spettacolo in consolle di deejay Mr.Ency, Sandro Toffi e Mario Antonelli per ballare insieme, durante tutta la notte, musica anni Ottanta e Novanta, Classic House, fino ad arrivare alle hit più attuali.

Si accede con formula: “Ingresso libero…paghi solo il drink”: sino alle 23.30 il drink per le donne costa 7 euro, per gli uomini 10 euro. Dopo, drink uomo-donna a 10 euro. Per info e prenotazioni tavoli contattare il numero: 328.8744031.


di Redazione
brindisi@viverepuglia.it 

 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2016 alle 16:51 sul giornale del 15 aprile 2016 - 1025 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, brindisi, 0831

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avTg