Poste Italiane, riconoscimenti a sei uffici della provincia di Brindisi

19/04/2016 - Circa 350 Specialisti Consulenti Finanziari, provenienti dagli uffici postali di Puglia, Basilicata e Molise, si sono riuniti oggi presso il Grand Hotel Masseria di Marina di Ostuni per ricevere un riconoscimento da parte dei vertici aziendali in occasione del Meeting dell’Area Territoriale Sud 1.

La Filiale provinciale di Brindisi di Poste Italiane ha ottenuto importanti riconoscimenti: hanno infatti raggiunto risultati di eccellenza gli uffici postali Brindisi Centro, Brindisi Casale, Fasano, Fasano 1, Ostuni (Via L. Pepe) e S. Pietro Vernotico.

E’ stata premiata la capacità, espressa dalle persone che lavorano nelle sale consulenza, di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza. Una consulenza ispirata all’etica e alla competenza professionale, dunque, che pone il cliente al centro di ogni proposta commerciale. Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, di risparmio, investimenti e assicurativi e per garantire la soddisfazione della clientela che Poste Italiane incontra quotidianamente.

Il Responsabile dell’Area Cosimo Andriolo, che coordina una rete di 9 Filiali e oltre 800 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata da oltre 400 invitati, tra vertici aziendali nazionali, Direttori di Filiale e rappresentanti di 205 uffici postali selezionati, di cui il 60% donne. “Poste Italiane resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani e l’ufficio postale – ha detto Cosimo Andriolo – è al centro della nostra attività, luogo del rispetto delle regole e dell’etica aziendale”.




di Redazione
brindisi@viverepuglia.it 

 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2016 alle 19:42 sul giornale del 20 aprile 2016 - 1154 letture

In questo articolo si parla di economia, poste italiane, brindisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/av4I