"Brindisi in Bicicletta" è rinviata a data da stabilire

21/04/2016 - Il Consiglio Direttivo della A.S.D. Fausto Coppi, nell’ultima riunione svoltasi nei giorni scorsi, ha deliberato di sospendere l’organizzazione della manifestazione cicloturistica denominata “BRINDISI IN BICICLETTA” prevista per domenica 15 maggio p.v. e di rinviarla a data da stabilire.

Questa importante decisione è scaturita per l’indisponibilità a causa di problemi di salute del Presidente Romeo Tepore.
L’evento, giunto alla 34^ edizione, era atteso da oltre 3000 partecipanti. Una vera moltitudine variegata di ciclisti di tutte le età e ceto sociale , dei quali alcuni riuniti in gruppi familiari, scolatici, condominiali, i quali scrivono o telefonano per chiedere notizie. Come ogni anno con la loro partecipazione si festeggia l’arrivo della primavera.
Da sottolineare che i partecipanti erano giunti alla seconda, ed in alcuni casi, alla terza generazione. Ogni anno la variopinta e rumorosa carovana portava allegria in tutta la città.

di Redazione
brindisi@viverepuglia.it 

 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2016 alle 16:14 sul giornale del 22 aprile 2016 - 2384 letture

In questo articolo si parla di attualità, brindisi, Brindisi in bicicletta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/av9o


Mario Santese

24 aprile, 07:11
Sono molto dipiaciuto per Romeo...che mi auguro riprenda subito la sua forma.... penso che comunque volesse che la manifestaione non deve fermarsi.. lui ha dato tutto per questa importantissima manifestazione.......
Mario Santese