Angela Carluccio in visita nel nuovo Mercato coperto. Gli ambulanti: "Struttura inadeguata"

03/05/2016 - Una struttura nuova ma che presenta già gravi difetti e che comunque non mette in condizione i venditori di lavorare nelle migliori situazioni: Angela Carluccio, candidato sindaco per la Grande coalizione di Centro, ha incontrato questa mattina i commercianti del Mercato coperto realizzato in via San Domenico, nel capannone ex Inapli.

Una struttura nuova ma che presenta già gravi difetti e che comunque non mette in condizione i venditori di lavorare nelle migliori situazioni: Angela Carluccio, candidato sindaco per la Grande coalizione di Centro, ha incontrato questa mattina i commercianti del Mercato coperto realizzato in via San Domenico, nel capannone ex Inapli.
Accompagnata dal presidente dell'Adoc, Giuseppe Zippo, Angela Carluccio ha raccolto le segnalazioni dei commercianti che rivendicano problemi strutturali, come l'acqua che piove dal soffitto, l'assenza di canalette sul pavimento, il rumore assordante creato dal particolare ambiente e le porte d'accesso che non si chiudono.
"In questo momento stiamo effettuando un giro cognitivo e nel momento in cui la giunta sarà insediata passeremo a risolvere i problemi che ci sono stati prospettati", ha spiegato la Carluccio alla fine degli incontri.
Gli ambulanti hanno lamentato in particolare la concorrenza dei venditori abusivi, soprattutto quelli che si sono collocati per strada nell'area del vecchio mercato di via Santa Maria Ausiliatrice.
Un occhio particolare anche per l'assenza di parcheggi all'esterno della struttura: quelli destinati ai furgoni dei venditori e agli stessi clienti sono stati occupati da bancarelle. Sarà dunque necessario - ha sottolineato la Carluccio - rendere maggiormente fruibile il parcheggio confinante con il parco Di Giulio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2016 alle 18:34 sul giornale del 04 maggio 2016 - 965 letture

In questo articolo si parla di politica, brindisi, angela carluccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awwE