Esperienza politica ed entusiasmo giovanile: presentata la lista "Rinasce Brindisi"

12/05/2016 - Il 12 Maggio 2016, presso il comitato elettorale di via Appia 229, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione della lista RINASCE BRINDISI, un movimento politico che si contraddistingue per un mix equilibrato di esperienza politica ed entusiasmo giovanile.

Sono intervenuti all'incontro il candidato sindaco Nando Marino, il rappresentante di Lista Ilario Pennetta ed il consigliere regionale Mauro Vizzino, oltre a tutti i candidati di lista e numerosi sostenitori.

Innovazione e fiducia sono gli imperativi del programma di RINASCE BRINDISI e di tutti i suoi candidati. La ns mission è restituire alla ns città la meritata credibilità attraverso un percorso di rinnovamento politico-culturale incentratato sui temi di maggiore interesse per la cittadinanza: lavoro, sicurezza, turismo e ambiente.
RINASCE BRINDISI si presenta come un gruppo compatto guidato dal suo coordinatore di lista Ilario Pennetta e si impegna a garantire il massimo supporto al suo candidato sindaco, Nando Marino, per far sì che tutte le iniziative a favore dei cittadini non vengano più inibite da logiche ed interessi particolari ma vengano finalmente messe in pratica per il bene comune.
Rivolgiamo l'invito a sostenerci a tutti coloro che, come noi, vogliono dare l'opportunità a Brindisi di RINASCERE.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2016 alle 15:49 sul giornale del 13 maggio 2016 - 1020 letture

In questo articolo si parla di politica, elezioni brindisi, rinasce brindisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awRk