A cena con il M5S: i candidati camerieri speciali della serata

20/05/2016 - Domenica 22 maggio, dalle ore 20.00, presso la Locanda Degli Schiavoni, il Movimento 5 Stelle di Brindisi organizzerà una cena che rappresenterà una ottima occasione per conoscere i candidati e discutere insieme sul futuro della città.

Una iniziativa che vedrà i candidati, i portavoce del Movimento 5 Stelle servire tutti coloro che saranno lieti di parteciparvi. Infatti, vestiranno i panni di cameriere il candidato sindaco Stefano Alparone, i candidati al consiglio comunale, il portavoce alla Regione Puglia Gianluca Bozzetti ed il portavoce alla Camera Daniele Pesco (altri parlamentari in definizione), perché è il candidato che deve servire il cittadino e non viceversa.

Il Movimento 5 Stelle non accetta finanziamenti pubblici ed i propri candidati sindaci non dispongono di decine di migliaia di euro, fornite non si sa da chi. La nostra lobby ed i nostri interessi sono quelli dei cittadini che credono nel nostro progetto e sostengono le nostre battaglie attraverso partecipazione e piccole donazioni.





di Redazione
brindisi@viverepuglia.it 

 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2016 alle 16:55 sul giornale del 21 maggio 2016 - 1482 letture

In questo articolo si parla di politica, cena, brindisi, stefano alparone, movimeto 5 stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axau