Una chiacchierata tra amici: Impegno Sociale, Sterpini e Ruggiero dialogano con la Carluccio

22/05/2016 - Venerdì 20 maggio i candidati Dott. Alfredo Sterpini e Cosima Ruggiero (Impegno Sociale) dialogano con la candidata Sindaca Angela Carluccio illustrando i punti del programma ai numerosi presenti.

Una chiacchierata tra amici. Una serata all'insegna della semplicità, trasparenza, ma soprattutto onestà intellettuale e morale. Gli aspiranti candidati al consiglio comunale, il Dott. Alfredo Sterpini ( già ex Assessore ai Servizi Sociali) e Cosima Ruggiero, si presentano dialogando con i presenti (numerosi) affiancati dal candidato Sindaca Angela Carluccio. I due candidati, in lista con il partito Impegno Sociale, 'abbracciano' un tema di cui tutti ne parlano, discutono, ma spesso trascurano per lasciar spazio all'apparenza. Ed è dello stesso avviso la Carluccio, da sempre attiva sul territorio, sposando così il programma del partito guidato dal veterano Carmelo Palazzo.

Nella nostra società, sempre più schiava e vittima di un progresso tecnologico e meno disponibile all'ascolto, è d'obbligo, tendere la mano a chi è, e rimarrà, un dono della natura e come tale tutelato. Non solo, un progetto che coinvolge ed interessa una città lasciata il più delle volte suddita e vittima di bilanci.

Un impegno che i candidati, lontano dal "palco" di una campagna elettorale sempre più spietata, mantengono quotidianamente con semplicità, trasparenza e legalità distanti dai rumors con concretezza, umiltà e tanta serietà.


di Redazione
brindisi@viverepuglia.it 

 





Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2016 alle 09:36 sul giornale del 23 maggio 2016 - 1718 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, brindisi, impegno sociale, articolo, angela carluccio, sterpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axcu