La Basketartisti al PalaPentassuglia per sostenere la clownterapia del reparto pediatrico dell'ospedale Perrino

23/05/2016 - La squadra di BasketArtisti scalda i muscoli per l’incontro del 2 giugno a Brindisi, al Palazzetto dello Sport Elio Pentassuglia.

La squadra di BasketArtisti scalda i muscoli per l’incontro del 2 giugno a Brindisi, al Palazzetto dello Sport Elio Pentassuglia. Un evento che come al solito avrà un fine benefico, raccoglierà fondi per il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Brindisi, che andranno al Progetto “Clown in Corsia” della Cooperativa Naukleros

La partita nella sua Puglia è stata fortemente voluta dal main sponsor della BasketArtisti, il giovane e tosto Edward Magrì della Magrì Arreda con il patrocinio dell’ Enel Basket Brindisi. In campo ci sarà in pole position Mino Taveri, conduttore sportivo Mediaset nativo di Brindisi. Già confermati anche Miss Italia in carica Alice Sabatini, Daniele Battaglia e Pippo Palmieri da Radio 105, Brice Martinet, Jonis Bascir, Gianguido Baldi, Sebastiano Rizzo, Cecile e tanti altri volti noti. L’appuntamento sugli spalti del Palazzetto è per le ore 19.

Prevendita biglietti presso Magrì Arreda via per Grottaglie a Francavilla Fontana e New Basket Store in Corso Garibaldi 29 a Brindisi.

Posto unico 5 euro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2016 alle 16:00 sul giornale del 24 maggio 2016 - 1017 letture

In questo articolo si parla di attualità, brindisi, clownterapia, palapentassuglia, ospedale perrino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axeH