Pubblicati i curricula dei candidati del Movimento 5 Stelle, Alparone: " La Trasparenza per noi è fondamentale"

26/05/2016 - La Trasparenza è per noi del Movimento 5 stelle una prerogativa imprescindibile, da sempre punto cardine del nostro lavoro e dei nostri programmi, per questo, come annunciato solo qualche giorno fa, abbiamo reso pubblici i curricula di tutti i nostri candidati in lista, compreso quello del sottoscritto.

Ai proclami sull’etica, la morale e appunto la trasparenza, si contrappone, come sempre, la cruda e triste realtà, fatta anche dalle recentissime notizie di cronaca che vede indagati e/o ineleggibili sia a destra che a sinistra. Il ripristino della legalità è un argomento serio, delicato, ma che evidentemente non tutti hanno la libertà di poter trattare.

Coerentemente con quanto detto e soprattutto con quanto fatto, noi proseguiamo il nostro cammino a testa alta, con una lista fatta di certificati penali puliti, zero carichi pendenti, zero conflitti d'interessi.

Da oggi attraverso questo link http://www.stefanoalparone.it/ potrete conoscerci meglio e consultare tutti i nostri curricula, in totale autonomia. Il cittadino tende sempre a seguire il buon esempio che in primis deve partire dalle istituzioni, ci auguriamo, quindi, che anche tutte le altre liste possano seguire il nostro di buon esempio, un gesto semplice ma che dimostra limpidezza nei confronti di chi ha la responsabilità di scegliere i futuri amministratori di Brindisi.


da Stefano Alparone
candidato sindaco - M5S




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 16:23 sul giornale del 27 maggio 2016 - 5928 letture

In questo articolo si parla di politica, brindisi, movimento cinque stelle, stefano alparone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axnO