Movimento 5 Stelle nelle piazze del centro per informare e dialogare con i brindisini

28/05/2016 - Il MoVimento 5 Stelle è lieto di informarvi che a partire da questa sera e fino alla fine della campagna elettorale sarà nelle piazze del centro della città con eventi tematici avvalendosi dei portavoce del m5s presenti nei diversi livelli istituzionali.

La cittadinanza è invitata a partecipare questa sera all’agorà che si terrà in Piazza Cairoli a partire dalle ore 20:30 e al quale saranno presenti a supporto del candidato sindaco Stefano Alparone, il Consigliere Comunale M5S Marco Ruggiero ed il Consigliere Regionale M5S Gianluca Bozzetti.

Sarà un occasione per capire come potrebbe essere un amministrazione a 5 stelle , un amministrazione al servizio della comunità improntata sui principi di legalità , trasparenza e spirito di sacrificio .

Sarà altresì un opportunità per esporre eventuali problematiche riscontrate o per inoltrare delle proposte e per stabilire quel confronto aperto che sarà costante qualora voi cittadini decidiate di metterci alla guida di questa meravigliosa città.


da Stefano Alparone
candidato sindaco - M5S




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2016 alle 16:40 sul giornale del 29 maggio 2016 - 1121 letture

In questo articolo si parla di politica, brindisi, movimento cinque stelle, stefano alparone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axs0