Brindisi, Angela Carluccio proclamata Sindaco: " Insieme ce la faremo"

23/06/2016 - Il Commissario Cesare Castelli consegna la fascia tricolore e quindi le chiavi della città alla signora Angela Carluccio proclamandola ufficialmente Sindaco di Brindisi

La proclamazione è avvenuta ieri pomeriggio (22 giugno) in una gremita sala dell’Università di Palazzo Nervegna. Ad assistere alla cerimonia, non solo i candidati della Grande coalizione di Centro, ma anche molti suoi sostenitori e tanti cittadini curiosi. In prima fila, i figli del neosindaco, il marito, i suoi primi fan, attenti e affettuosi. Avvolta da una fascia “pesantissima”inizia alle 18:17 del 22 giugno 2016 ' l'avventura' della signora Carluccio.

“ Ringazio tutti i cittadini che sono stati con me in questo primo percorso – sono le prime parole da sindaco - . Sappiamo che ci aspetta un lavoro impegnativo, duro, affronteremo situazioni difficili, ma io sono pronta perché ho raccolto – continua - un grande entusiasmo, voglia di cooperare e di portare avanti un progetto comune che deve regalare a tutti noi una Brindisi diversa, nuova. Ciascuno deve trovare la propria opportunità di felicità. Dobbiamo ripartire dai valori semplici e di grande umanità che ci appartengono – conclude - tendendo una mano ai più bisognosi. Chiedo l’aiuto a tutti per ripartire. Insieme ce la faremo”.





Questo è un articolo pubblicato il 23-06-2016 alle 10:37 sul giornale del 24 giugno 2016 - 1274 letture

In questo articolo si parla di politica, sindaco, brindisi, articolo, orsola tasso, angela carluccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayrE