Calcio. Asd Brindisi conferma Mister Marangio e trova l'accordo con Scarcella

08/07/2016 - In attesa di conoscere il campionato in cui disputerà la prossima stagiona sportiva 2016/17, se sarà Prima Categoria o Promozione, l’Asd Brindisi è già più che attiva su più fronti, dimostrando che la società non vuole farsi trovare impreparata e che il nuovo Presidente, Lorenzo Manzo, vuole fare le cose sul serio e fatte bene.

In conseguenza di quanto detto Il Direttore Generale Mino Francioso ha trovato l’accordo e annuncia la riconferma di Mister Gioacchino Marangio, che tanto bene ha fatto nella passata stagione, portando la propria squadra dagli ultimi posti, a meno venti in classifica dal primo posto, chiudendo il campionato al secondo posto ad un solo punto dalla prima. Confermato l’allenatore, la società ha effettuato il primo colpo sul mercato, trovando l’accordo con Salvatore “Sasa” Scarcella.

Il cannoniere brindisino ha disputato il passato campionato in Eccellenza con il Novoli con il quale ha giocato tre campionati vincendone uno dalla Promozione in Eccellenza, contribuendo, con un suo euro gol, alla vittoria del campionato e con le sue cinquantina di reti, alla permanenza

. A convincerlo a ritornare a Brindisi, la serietà della società ed il progetto . Scarcella ha giocato in tante squadre tra cui proprio a Brindisi in C2 ed in Serie D ed ha un curriculum di tutto rispetto. Ha giocato con il Mesagne, Gallipoli, Recale, Taurisano, Manduria, Casarano, Francavilla, Fasano, realizzando sempre tantissimi gol.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2016 alle 16:56 sul giornale del 09 luglio 2016 - 861 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, asd brindisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay1C