Brindisi Bene Comune e Sinistra per Brindisi avviano il primo incontro pubblico dal titolo "Voci in Comune"

25/07/2016 - Brindisi Bene Comune e Sinistra per Brindisi, in continuità con il programma della coalizione Brindisi Smart, avviano un percorso di ascolto e partecipazione con il primo incontro pubblico dal titolo “ Voci in Comune” Mercoledì 27 Luglio alle ore 19.30 sul Lungomare Regina Margherita nei pressi di Piazza San Teodoro D’Amasea, altezza Palazzo Montenegro.

Vogliamo con questa prima assemblea avviare un percorso, che proseguirà con iniziative in tutti i quartieri, attraverso il quale tutte e tutti i cittadini possano discutere e confrontarsi sui principali temi della città.

Sperimentiamo un percorso di democrazia partecipata ed autogoverno della Città con il quale saranno i cittadini , i movimenti e le associazioni a proporre i temi su cui definire l’agenda del dibattito politico e sociale a Brindisi. Assemblee ed incontri nei quali definire quindi le proposte che porteremo in Consiglio Comunale , una democrazia dal basso che sappia valorizzare tutte le energie, le idee e le culture di questa città.

Invitiamo per questo tutte e tutti i brindisini a partecipare Mercoledì alla prima iniziativa Voci in Comune: ascoltare partecipare, proporre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2016 alle 16:05 sul giornale del 26 luglio 2016 - 871 letture

In questo articolo si parla di politica, brindisi, Brindisi Bene Comune, sinistra per brindisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azyQ