"Brindisi Top Fashion Night" tra balli, canti e sfilate incanta la Scalinata Virgilio

25/07/2016 - Domenica 24 luglio lungo la Scalinata Virgilio di Brindisi è andata in scena "Brindisi Top Fashion Night”, l'evento di moda,e non solo, giunto alla sua quarta edizione.

All’evento, organizzato dall’A.S.D. Mickjldaus della presidentessa Daniela Guida, promossa dal Comune di Brindisi, con il patrocinio di CSEN e il partnership di Enel, debuttano talentuosi stilisti emergenti entusiasti di presentare le loro novità sartoriali dinnanzi alla splendida area portuale .
La serata si apre con figure sinuose che danzano sulle note di 'Pirati dei Caraibi', colonna sonora dell’esibizione delle scuole di balli caraibici, premiate dalla giornalista Stefania De Cristofaro, nonchè madrina della serata e dalla presidentessa Mickjldaus. Dopo un breve intervento dell’assessore allo Sport, Cultura e Spettacolo Maria Greco, spazio alle nuove collezioni di intimo uomo/donna/bambino, abiti da cerimonia ed accessori moda dai vari atelier di Brindisi e provincia. Non sono mancate le novità di “BI Style Sartoria Uomo e Donna” di proprietà dello stilista Bilal Muhammad.
Si inizia con la collezione autunno /inverno bambino/bambina, di 'Cuore Store' e si prosegue con la moda mare uomo/donna di 'Antonella Intimo'.
Non solo moda. Esibizioni canore, danza e sport, hanno estasiato e vivacizzato la platea grazie anche alla presenza di personaggi illustri.
Tra gli ospiti sono intervenuti: Francesco Silvestro, concertista brindisino pluripremiato; l’orchestra sinfonica “Filarmonia Orchestra”, diretta dal maestro concertore Margherita Apruzzil, alla quale è stata consegnata una targa; i solisti Roberta Penta e Max De Lorenzis; il tenore Aldo Gallone e la soprano Ida Pagliarulo che, sulle note di “Volare”, “Ecsasy of gold” del maestro Morricone e altri brani famosi, hanno accompagnato le uscite moda; la cantante e attrice teatrale Giuliana Rizzo; Arianna Valentini, attrice di successo che ha interpretato svariati ruoli tra i quali ricordiamo “Manuale d’Amore” di G. Veronesi e “The best offer” di G. Tornatore; le scuole di danza locali “Beautiful Dance Latino” di Brindisi ,“Accademia Danza Sportiva Lively Dance” di Latiano,”A.s.d Relevè Ritmica Brindisi”, Per lo Sport erano presenti “A.s.d. PlanetGym 2004” di Latiano.
L'evento ha riscosso un notevole successo tra gli applausi e l'entusiasmo dei presenti. La maestosità delle Colonne Romane ha fatto da cornice e dato quel tocco di eleganza in più ad una notte dove note e magia si incontrano per regalare emozioni e stupore.




Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2016 alle 16:58 sul giornale del 26 luglio 2016 - 2900 letture

In questo articolo si parla di moda, spettacoli, brindisi, articolo, brindisi top fashion night

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azzb