Latiano: " Un Mondo d'Incanto", l'evento dell'estate dedicato ai bambini

26/07/2016 - Sono tanti gli eventi che vivacizzano la bella stagione nella provincia brindisina. Tra i tanti spicca per interesse il cartellone dell’estate latianese. Dopo il grande successo delle scorse edizioni,l’Associazione “Fantasie da Nerd” organizza, con il patrocinio del Comune di Latiano, Assessorato alle attività produttive, martedì 26 luglio alle ore 19:00 in Piazza Umberto I, l’evento “Un Mondo d’incanto”. La serata rappresenta la chiusura di un percorso ludico-creativo rivolto a bambini di tutte le età, dal titolo “Fate e Folletti”.

L’organizzazione degli spazi non è lasciata al caso, Piazza Umberto I rappresenterà “il mondo fermo” con l’area shopping di piccoli artigiani e hobbisti, Artisti di strada ed animazione.

Tanti gli stand che accoglieranno diverse attività ludiche per divertire i più piccoli. Il must della serata è la ricostruzione di una Radura incantata all’interno del Chiostro di Palazzo Imperiali.

Questo evento è ormai un appuntamento caratterizzante delle estati latianesi, reso possibile dalla organizzatrice Marianna Palma, conosciuta anche per la sua produzione artigianale di personaggi di cartoni, fumetti e videogames realizzati interamente in Amigurumi.





Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2016 alle 16:10 sul giornale del 27 luglio 2016 - 1779 letture

In questo articolo si parla di bambini, spettacoli, latiano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azBo